Book of Demons esce dall’Accesso anticipato di Steam – È ora di affrontare l’Arcidemone!



Varsavia, Polonia – 13 Dicembre 2018 – Oggi è il giorno! Book of Demons, l’ibrido tra un Hack & Slash e un gioco di carte della Thing Trunk, esce dall’accesso anticipato con Book of Demons 1.0 in arrivo su Steam alle 17:00 CET! Preparati a salvare il Cartaverso dal male affrontando i nemici con il nuovo trailer rivelatore dell’Arcidemone!

Guarda “Book of Demons – Trailer di lancio “Arcidemone”

 

Per celebrare il lancio, Thing Trunk metterà in vendita Book of Demons con il 20% di sconto rispetto al prezzo normale durante la settimana del lancio. Inoltre, sarà disponibile per la prima volta il DLC dei Contenuti da Collezionista, che include l’art book di 70 pagine in formato PDF, la colonna sonora completa di Book of Demons, 18 sfondi tematici in 4k e un poster digitale! Gli sconti della settimana del lancio, il DLC e una demo gratuita sono disponibili OGGI su Steam!

 

Book of Demons è un ibrido tra un Hack & slash e un gioco di carte dove sarai TU a determinare la durata delle quest. Componi e scatena il tuo mazzo di carte magiche per affrontare le armate delle tenebre nelle segrete situate sotto la Vecchia Cattedrale e salva il Cartaverso dalle grinfie del terribile Arcidemone! Caratteristiche:

·         Ibrido tra un Hack & Slash e un gioco di carte

·         Livelli generati proceduralmente

·         40 carte magiche più varianti magiche e leggendarie per classe di personaggio

·         Sessioni personalizzate con Flexiscope

·         Modalità Roguelike per i giocatori che cercano sfide estreme

·         Oltre 70 tipi diversi di nemici, caratterizzati da abilità e meccaniche differenti

·         Supporto completo per i controller di Xbox e Steam

·         Tre diversi regni sotterranei ed epiche battaglie contro boss mostruosi

·         Classifiche pubbliche mensili e complessive, e più di 200 Achievement

·         Consenti ai tuoi spettatori su Twitch e Mixer di interagire con le tue partite

·         Demo gratuita

 

Book of Demons è stato in accesso anticipato per due anni e mezzo e molte delle funzionalità di cui sopra sono state implementate in risposta alle opinioni della community. L'ultimo aggiornamento 1.0 porta anche il tanto atteso nuovo gruppo di carte comuni, magiche e leggendarie per ciascuna delle 3 classi giocabili.

 

Book of Demons è il primo titolo di Return 2 Games della Thing Trunk, una serie di giochi ispirati alle pietre miliari che componevano il panorama videoludico su PC del decennio scorso. Il lancio di Book of Demons per i giocatori su PC e Mac OSX è fissato per il 13 Dicembre 2018 alle 17:00 CET.

 

 

Informazioni su Thing Trunk

 

Thing Trunk è un piccolo studio di sviluppo di videogiochi con sede a Varsavia, in Polonia. La squadra principale è composta da sette dediti sviluppatori. I tre fondatori (Filip Starzyński, Konstanty Kalicki e Maciej Biedrzycki) sono veterani dell'industria dei giochi occasionali che, nonostante il livello successo raggiunto, sono rimasti delusi dalle tendenze pilotate dagli interessi di mercato e hanno rottamato i loro marchi precedenti (Codeminon e Twinbottles) per concentrarsi esclusivamente sull'ambiziosa idea di Return 2 Games. Da allora si sono costantemente impegnati a cercare di dimostrare che creare giochi di alta qualità è possibile anche con un gruppo numericamente limitato con però molta esperienza e passione.

 

     Blog dello sviluppatore: http://www.thingtrunk.com

     Facebook: http://www.facebook.com/ThingTrunk

     Twitter: http://www.twitter.com/ThingTrunk

 

### 

 

Per ulteriori informazioni e per codici per recensione, contattare Thing Trunk:

 

Filip Starzyński – press@thingtrunk.com

Per ricevere direttamente gli annunci, sottoscriversi alla nostra mailing list per la stampa.

 

Informazioni del gioco:

Sviluppatore: Thing Trunk

Editore: Thing Trunk

Genere: Hack & Slash

Piattaforme: Windows, Mac (in arrivo su Xbox One)

Prezzo (intero): $24.99

Demo gratuita: disponibile qui

Pacchetto loghi / keyart: qui

Cartella stampa completa: qui